Studio illegale 2013 – Serie Tv Online in Streaming

Antioscuramento, vogliono bloccarvi gli accessi al nostro sito. Leggete questo articolo e cambiate i DNS! LEGGI


Segui anche il nostro canale Telegram , in questo modo ti aggiorneremo sulle più importanti serie uscite e nel caso il nostro dominio venisse oscurato. Clicca qua.

Studio illegale 2013

Studio illegale 2013

Synopsis

Studio illegale 2013


Trama:

Andrea Campi (Fabio Volo) è un giovane e rampante avvocato che lavora presso uno studio milanese che si occupa di operazioni societarie internazionali in cui sono coinvolti grossi nomi della scena industriale e finanziaria. Gli impegni di lavoro e le ore trascorse in ufficio hanno fatto sì che la sua vita privata andasse a rotoli, facendolo ritrovare solo e costantemente alle prese con una mole di cose da fare. Quando il suo capo (Ennio Fantastichini) lo coinvolge in un nuovo e delicato progetto, Andrea incontra Emilie Chomand (Zoé Félix), l’affascinante e scaltra avvocatessa francese della controparte. La conquista di questa donna impossibile rende Andrea protagonista di un turbine di eventi che lo portano a riconsiderare tutto il mondo che lo circonda.



Loading...


Studio illegale 2013 link streaming e download

Studio illegale 2013   Studio illegale 2013   streaming wstream Wstream       Studio illegale 2013   streaming akvideo AKVideo