Tentazioni irresistibili 2012 – Serie Tv Online in Streaming

Antioscuramento, vogliono bloccarvi gli accessi al nostro sito. Leggete questo articolo e cambiate i DNS! LEGGI


Segui anche il nostro canale Telegram , in questo modo ti aggiorneremo sulle più importanti serie uscite e nel caso il nostro dominio venisse oscurato. Clicca qua.

Tentazioni irresistibili 2012

Tentazioni irresistibili 2012

Synopsis

Tentazioni irresistibili 2012


Trama:

Adam, Mike e Neil stanno cercando di superare la loro dipendenza dal sesso, sforzandosi di continuare a vivere una vita normale e impegnarsi in nuove relazioni più solide. Adam (Mark Ruffalo) tenta di intraprendere un legame con Phoebe (Gwyneth Paltrow), una donna indipendente che si è ripromessa di non avere mai più a che fare con qualcuno che dipenda da qualcosa dopo aver rotto con un fidanzato alcolista. Mike (Tim Robbins), sposato con la fidanzata del liceo, è alle prese con il suo programma in 12 fasi di disintossicazione dal sesso, perdendo di vista le altre priorità della sua esistenza. Neil (Josh Gad) fa di tutto per garantire agli amici di aver superato i suoi problemi quando invece ha appena nascosto una telecamera nelle sue scarpe da tennis per filmare sotto le gonne delle donne.



Loading...


Tentazioni irresistibili 2012 link streaming e download

Tentazioni irresistibili 2012   Tentazioni irresistibili 2012   streaming wstream Wstream       Tentazioni irresistibili 2012   streaming akvideo AKVideo