Workers. Pronti a tutto 2012 – Serie Tv Online in Streaming

Antioscuramento, vogliono bloccarvi gli accessi al nostro sito. Leggete questo articolo e cambiate i DNS! LEGGI


Segui anche il nostro canale Telegram , in questo modo ti aggiorneremo sulle più importanti serie uscite e nel caso il nostro dominio venisse oscurato. Clicca qua.

Workers. Pronti a tutto 2012

Workers. Pronti a tutto 2012

Synopsis

Workers. Pronti a tutto 2012


Trama:

In un momento di forte crisi occupazionale, l agenzia interinale di Sandro e Filippo è l unica speranza per trovare un lavoro, nonostante si tratti di impieghi al limite dell inverosimile che nessuno accetterebbe mai in condizioni di normalità. A loro si sono rivolti anche i giovani Giacomo, Italo e Alice. Giacomo (Alessandro Tiberi), per pagare gli affitti arretrati, ha ottenuto un posto da badante ma il suo assistito è un paraplegico insopportabile che causa guai in continuazione per via della sua lingua biforcuta; Italo (Dario Bandiera) ha accettato di lavorare in una fattoria per raccogliere il seme dei tori da monta ma è costretto a mentire alla nuova fidanzata, raccontandole di essere un chirurgo; Alice (Nicole Grimaudo), invece, dopo aver messo da parte l aspirazione da truccatrice cinematografica, si ritrova a stretto contatto con i cadaveri di un agenzia funebre quando, per via di una forte somiglianza, finisce con il fingere di essere la moglie appena morta di un boss della mafia.



Loading...


Workers. Pronti a tutto 2012 link streaming e download

Workers Pronti a tutto 2012   Workers Pronti a tutto 2012   streaming wstream Wstream       Workers Pronti a tutto 2012   streaming akvideo AKVideo