Attenzione NON FARTI OSCURATE – Serie Tv Online in Streaming

Antioscuramento, vogliono bloccarvi gli accessi al nostro sito. Leggete questo articolo e cambiate i DNS! LEGGI


Segui anche il nostro canale Telegram , in questo modo ti aggiorneremo sulle più importanti serie uscite e nel caso il nostro dominio venisse oscurato. Clicca qua.

Attenzione NON FARTI OSCURATE

Ci servono 10 minuti del vostro tempo e lo facciamo per voi!

In questo periodo stanno avvenendo sempre più oscuramenti da parte dell’AgCom, ente che quando deve fare una sanzioni a vodafone o tim gli fa pagare le briciole e si affanna invece a distruggere il nostro lavoro dove non guadagnamo nulla ma mettiamo a disposione di chi non se lo può permettere la visione di qualche serie tv, cartone o film.

Per evitare gli oscuramenti non possiamo permetterci di cambiare dominio 2 volte al mese (non possiamo permettercelo dato che ci stiamo a malapena dentro con le spese dei servers e non vogliamo soldi dagli utenti tramite donazioni etc) quindi abbiamo bisogno di voi. Vi chiediamo perciò di fare una piccola modifica al vostro computer, telefonino o tablet in modo da poter aggirare questi blocchi.

Il sistema a costo zero per aggirare questi blocchi è cambiare i Dns del vostro dispositivo. In sintesi, i Dns sono server che guidano la connessione dal vostro computer verso il nostro sito, i Dns delle vostre connessioni subiscono dei blocchi quando il nostro sito viene oscurato e impedisce a voi utenti di navigare perciò liberamente. I DNS utilizzati di base dai vostri operatori sono bloccabili dal”Agcom invece DNS internazionali no. Per questo dovete cambiarli.

La procedura è abbastanza rapida e senza rischi. Vi scriviamo come fare in base al sistema operativo, negli esempi vengono impostati i dns di google che vanno benissimo per raggiungere il vostro scopo:

Sistemi operativi Windows

 

Sistemi operativi MAC

 

Linux

 

Mobile

  • Android e anche Iphone e Ipad (Installate questa applicazione sul vostro dispositivo, dategli i permessi che chiede e cliccate su simbolo dell’attiazione. Da questo momento navigate utilizzando i DNS modificati)

 

E’ possibile che dopo aver configurato i DNS dobbiate riavviare il dispositivo per farli entrare infunzione.