Sorellina e il principe del sogno – Serie Tv Online in Streaming
Sorellina e il principe del sogno

Sorellina e il principe del sogno

Synopsis

Sorellina e il principe del sogno


Trama:

Alisea, o Sorellina per i suoi fratelli, è una fanciulla che vive nella foresta insieme ai suoi 5 fratellini e alla madre gravemente malata. Una notte tempestosa, la giovane offre ospitalità ad un vecchio viandante che ha perduto la strada nel bosco. Ma l’uomo è in realtà un potente mago di nome Azaret, crudele e vendicativo, che si offre di “acquistare” Alisea in cambio di alcune monete d’argento. Ha infatti intenzione di condurla al suo castello e farne sua sposa. Il diniego della madre di Alisea scatena la furia del mago: con un incantesimo rapisce i bambini, e uccide la donna. Alisea, determinata a riunire la famiglia, parte alla volta della Valle Oscura, dove si trova il maniero di Azaret. Nel frattempo, il Re del paese, Kurdock, torna da una lunga guerra e s’infuria nell’apprendere che suo figlio, il giovane Principe Demian, non ha mai preso in mano una spada, e che trascorre le sue giornate leggendo, scrivendo poesie e imparando a suonare la musica. Folle di rabbia, obbliga il giovane a svolgere un addestramento duro e faticoso, per renderlo il guerriero forte e sanguinario che vuole come erede. La Regina, Diomira, temendo per la vita del figlio, lo costringe a partire, per sottrarsi alle aspirazioni esaltate del padre.







Sorellina e il principe del sogno link streaming e download

Sorellina e il principe del sogno   Sorellina e il principe del sogno   streaming wstream Wstream       Sorellina e il principe del sogno   streaming backin Backin       Sorellina e il principe del sogno   streaming Nowvideo Nowvideo       Sorellina e il principe del sogno   streaming vidto VidTo       Sorellina e il principe del sogno   streaming akvideo AKVideo



IMPORTANTE (PRIMA DI SOLLECITARE PER PUNTATE MANCANTI) :

Verificate che le puntate siano uscite in Italia. Se non sapete come fare controllate sulla pagina wikipedia della serie e vedete la data di uscita. Se non è uscita in ITALIA non chiedetela sennò perdiamo tempo a cercarla ed a rispondervi.

Abbiate rispetto del nostro tempo!


E' ovviamente vietato inserire link esterni nei commenti.