Benur – Un gladiatore in affitto 2012 – Serie Tv Online in Streaming

Antioscuramento, vogliono bloccarvi gli accessi al nostro sito. Leggete questo articolo e cambiate i DNS! LEGGI


Segui anche il nostro canale Telegram , in questo modo ti aggiorneremo sulle più importanti serie uscite e nel caso il nostro dominio venisse oscurato. Clicca qua.

Benur – Un gladiatore in affitto 2012

Benur – Un gladiatore in affitto 2012

Synopsis

Benur – Un gladiatore in affitto 2012


Trama:

Milan (Paolo Triestino) è un immigrato bielorusso arrivato a Roma con il sogno di poter cambiare vita ma, non potendo sfruttare la sua laurea in ingegneria, trova lavoro come finto centurione, davanti al Colosseo e alle prese con la folla dei turisti con cui si fa fotografare. Il suo datore di lavoro è Sergio (Nicola Pistoia), un ex stuntman e sedicente invalido che si dà da fare con mille lavori fantasiosi pur di racimolare qualche soldo e che condivide casa con la sorella Maria (Elisabetta De Vito), operatrice di una hotline. Poiché la concorrenza davanti al Colosseo si fa sempre più dura, Milan escogita un piano per sbaragliare tutti quanti e, ricorrendo ai suoi studi universitari, costruisce una vera biga con cui attrarre più clienti possibili.



Loading...


Benur – Un gladiatore in affitto 2012 link streaming e download

Benur Un gladiatore in affitto 2012   Benur Un gladiatore in affitto 2012   streaming wstream Wstream       Benur Un gladiatore in affitto 2012   streaming akvideo AKVideo