Candidato a sorpresa 2012 – Serie Tv Online in Streaming

Antioscuramento, vogliono bloccarvi gli accessi al nostro sito. Leggete questo articolo e cambiate i DNS! LEGGI


Segui anche il nostro canale Telegram , in questo modo ti aggiorneremo sulle più importanti serie uscite e nel caso il nostro dominio venisse oscurato. Clicca qua.

Candidato a sorpresa 2012

Candidato a sorpresa 2012

Synopsis

Candidato a sorpresa 2012


Trama:

Quando Cam Brady (Will Ferrell), membro del Congresso da parecchi anni, commette un imperdonabile errore prima di un imminente elezione uscendone con l immagine offuscata, i fratelli Glenn (John Lithgow) e Wade Motch (Dan Aykroyd), importanti e ricchi manager del North Carolina, decidono di intervenire e garantirsi il controllo politico della zona. Mossi da tali intenti, come rivale di Brady scelgono di candidare Marty Huggins (Zach Galifianakis), direttore alquanto naif del centro locale per il turismo. In un primo momento, la scelta di Huggins sembra la più improbabile ma con il passare dei giorni l aiuto dei sostenitori e le sue conoscenze familiari lo trasformano nel più combattivo dei rivali. 



Loading...


Candidato a sorpresa 2012 link streaming e download

Candidato a sorpresa 2012   Candidato a sorpresa 2012   streaming wstream Wstream       Candidato a sorpresa 2012   streaming akvideo AKVideo