Come non detto 2012 – Serie Tv Online in Streaming

Antioscuramento, vogliono bloccarvi gli accessi al nostro sito. Leggete questo articolo e cambiate i DNS! LEGGI


Segui anche il nostro canale Telegram , in questo modo ti aggiorneremo sulle più importanti serie uscite e nel caso il nostro dominio venisse oscurato. Clicca qua.

Come non detto 2012

Come non detto 2012

Synopsis

Come non detto 2012


Trama:

Eduard (José Dammert), prima che il fidanzato Mattia (Josafat Vagni) si trasferisca da lui a Madrid, ha intenzione di conoscere i suoceri (Monica Guerritore e Ninni Bruschetta) che vivono a Roma e decide di fare una sorpresa all innamorato, presentandosi a casa sua il giorno prima che questi parta per raggiungerlo. L arrivo di Eduard getta però nel panico Mattia, reo di avergli da sempre nascosto il fatto che i genitori ignorano la sua omosessualità e che il suo trasferimento in Spagna è la diretta conseguenza della scelta di non rivelare il suo segreto. Ritrovandosi di fronte a un bivio, Mattia non sa con chi essere onesto e quali sarebbero i problemi maggiori da affrontare, se quelli legati alla reazione dei suoi o quelli con Eduard, a cui ha mentito per lungo tempo. A trovare la giusta soluzione, gli daranno una mano gli amici Stefania (Valeria Bilello) e Giacomo (Francesco Montanari).



Loading...


Come non detto 2012 link streaming e download

Come non detto 2012   Come non detto 2012   streaming wstream Wstream       Come non detto 2012   streaming akvideo AKVideo